TS 6816

CODICE TSD: 21005310/317      CODICE EAN: 8051511392728

TS6816 è il Decoder Digitale Terrestre che coniuga tecnologia ai massimi livelli ed estrema semplicità d’uso.

Pronto per ricevere i futuri programmi nello standard DVB-T2 HEVC a 10 bit con tecnologia HD HDR HLG, esegue automaticamente la scansione dei canali digitali (AUTOSCAN) e li ordina in modo “logico” grazie al sistema LCN.

Inoltre TS6816 si trasforma all’occorrenza in lettore multimediale per riprodurre musica, foto e video direttamente sul TV di casa. L’EPG “Electronic Program Guide” ti offre una guida ai programmi continuamente aggiornata.

SCHEDA TECNICA TS6816

MANUALE COMPLETO TS6816

AGGIORNA IL TUO DECODER

PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO SOFTWARE FORZATO VIA USB PER EVENTUALE RIPRISTINO

Come si aggiorna il TS6816 T2HEVC? Ecco le procedure per aggiornare il software del decoder all’ultima versione disponibile, o per ripristinarne la funzionalità in caso di malfunzionamento. Clicca sul link sottostante per scoprire come fare.

1. Accertarsi di scaricare l’aggiornamento software corretto dedicato al proprio ricevitore verificando versione e codice prodotto/articolo dal link sottostante e scompattarlo (troverete infatti un file tipo “.zip”)

2. Copiare il file dell’aggiornamento software denominato “product.abs”  di una chiavetta USB 2.0 formattata in FAT32 (altri formati non compatibili)

3. A ricevitore spento (alimentatore scollegato), inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore

4. Accendere il ricevitore (riconnettere l’alimentatore alla rete elettrica) tenendo premuto il tasto freccia giù sul pannello frontale del ricevitore, che potrà essere rilasciato solo quando il LED VERDE del ricevitore inizia a lampeggiare

5. Effettuare la procedura di prima installazione ripetendo quindi l’installazione dei canali

6. Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, a ricevitore installato consultare il campo “codice principale” dal menu “Strumenti -> Informazioni”

IMPORTANTE! DURANTE L'AGGIORNAMENTO, NON INTERAGIRE CON IL RICEVITORE E I DISPOSITIVI AD ESSO CONNESSO E NON TOGLIERE L'ALIMENTAZIONE: RISCHIO DI DANNEGGIAMENTO IRREVERSIBILE DEL RICEVITORE

Aggiunta funzione di reset forzato del ricevitore

A SEGUITO DELL'AGGIORNAMENTO, PER RIPRISTINARE IL DECODER, SARÀ SUFFICIENTE premere per 15 secondi il tasto “freccia sÙ” del pannello frontale del ricevitore (tasto più a destra)