
decoder tivùsat
TS9018 HEVC tivùsat
CODICE TSD: 58010097 CODICE EAN: 8051511391547

TS9018HEVC tivùsat è il decoder di nuova generazione, certificato “tivùsat HD classic”, pensato per chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’offerta televisiva satellitare o semplicemente per chi desidera passare all’alta definizione, grazie ad oltre 60 canali HD presenti sulla piattaforma tivùsat, la TV satellitare HD gratuita.
A partire dalla stagione di 2023/24, la Serie A arriva su tivùsat con il nuovo canale ZONA DAZN: i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN per ogni giornata, LaLiga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro sono disponibili ai canali 214 e 215.
Veloce, performante, grazie alla smartcard tivùsat HD CLASSIC inclusa, potrai accedere gratuitamente a tutti i canali nazionali presenti sul digitale terrestre via satellite, oltre a centinaia di altri canali nazionali o internazionali, trasmessi anche in alta definizione.
L’ordinamento e l’aggiornamento dei canali avviene in modo automatico, il decoder si integra perfettamente con impianti multiutenza SCR e dCSS, inoltre le dimensioni contenute e l’alimentazione 12V lo rendono perfetto per soluzioni “travel” come camper, imbarcazioni.
FUBA ODE718 HEVC tivùsat
CODICE TSD: 58010098 CODICE EAN: 8051511391554

ODE718HD tivùsat è il decoder gemello del TS9018 con identiche caratteristiche, certificato “tivùsat HD classic”, pensato per chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’offerta televisiva satellitare o semplicemente per chi desidera passare all’alta definizione, grazie ad oltre 60 canali HD presenti sulla piattaforma tivùsat, la TV satellitare HD gratuita.
A partire dalla stagione di 2023/24, la Serie A arriva su tivùsat con il nuovo canale ZONA DAZN: i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN per ogni giornata, LaLiga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro sono disponibili ai canali 214 e 215.
Performante, compatto e facile da usare, grazie alla smartcard tivùsat HD inclusa potrai accedere gratuitamente a tutti i canali nazionali via satellite, oltre a centinaia di altri canali nazionali ed internazionali, trasmessi anche in alta definizione.
L’ordinamento e l’aggiornamento dei canali avviene in modo automatico, il decoder si integra perfettamente con impianti multiutenza SCR e dCSS, inoltre le dimensioni contenute, la compatibilità con i protocolli di gestione DiSEqC 1.2/USALS e l’alimentazione 12V lo rendono perfetto per l’utilizzo su camper e imbarcazioni.
AGGIORNA IL TUO DECODER
PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO SOFTWARE FORZATO VIA USB PER EVENTUALE RIPRISTINO VALIDA PER ENTRAMBI I MODELLI
1. Accertarsi di aver scaricato l’aggiornamento software corretto, dedicato al proprio ricevitore (verificare versione e codice prodotto/articolo) e scompattarlo in caso sia compresso (file tipo “.zip”)
2. Copiare il file dell’aggiornamento software denominato “oad.eusb” (NB: da non rinominare) nella cartella principale (root directory) di una chiavetta USB v2.0 formattata in FAT32
3. A ricevitore spento (alimentatore scollegato), inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore
4. Collegare l’alimentatore del ricevitore e tenere premuto il tasto centrale sul pannello frontale del ricevitore (freccia giù ↓) finché il LED del pannello frontale non inizierà a lampeggiare velocemente, quindi rilasciare il tasto
5. Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico e mostrerà il menu di BENVENUTO, ripetere quindi la procedura di prima installazione
Note:
– Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, a ricevitore installato consultare il campo “Versione SW” dal menu “Info -> Informazioni ricevitore”
