
HOSPITALITY TV E FUNZIONE HOTEL MODE
Tutti i nostri Hospitality TV rappresentano la soluzione ideale per le installazioni multi-utenza in hotel e residence grazie alla compatibilità con gli impianti satellitari SCR e alla funzione Hotel Mode Avanzata che permette di bloccare le impostazioni di programmazione e di settaggio video oltre a limitare il livello massimo in uscita del volume.
?
HOTEL MODE Function: Attivazione, gestione e specifiche
Tutti i modelli TV della linea attuale NON SMART offrono la funzionalità HOTEL. Tramite questa funzione è possibile inibire alcuni ingressi, impostare un ingresso di default (riaccensione), etc…
La funzione è facilmente accessibile per l’utente/operatore nel menu Sicurezza e per procedere all’impostazione della funzione HOTEL MODE:
1) accedere al menu utente (tasto menu) e selezionare il sottomenu Sicurezza (spostandosi con i tasti freccia Sx/Dx) 2) selezionare Blocco sistema e premere OK
3) inserire il PIN (default 0000) ed impostare Blocco Sistema ON.
Da questo momento, il TV richiederà il PIN code, in caso si richieda: Scansione Canali automatica, Scansione Canali manuale, Modifica lista canali e Reset.
A questo punto, la funzione HOTEL MODE è accessibile, attivare la funzione impostando ON. All’interno del sottomenu, l’utente potrà:
Blocca ingresso: disabilitare alcuni ingressi/sorgenti (ad es. HDMI)
Impostare un ingresso di default: alle successive riaccensioni il TV si avvierà sempre su tale ingresso.
Canale default: scegliendo DTV o Satellite come sorgente di default, l’utente potrà definire anche il canale di default; ad esempio, impostando DTV e RAI2, per tutte le successive accensioni, il TV si sintonizzerà autonomamente su RAI2 (DTV)
Impostare il livello volume audio di default
Impostare il limite massimo livello del volume audio
Esporta Database: tramite questa funzione è possibile, una volta impostati i valori/funzioni/blocchi desiderati, esportare l’intero database su supporto di memoria (USB – FAT32); questo può essere utilizzato per “copiare” le impostazioni su altro TV (stesso modello).
Importa Database: funzione che permette di copiare un database definito dall’utente su altro TV (stesso modello) senza dover ripetere gli stessi passaggi.
Cancella blocco: cancella tutti i blocchi inseriti
La funzione HOTEL su questi TV non dispone di videate/filmati di benvenuto
HOTEL MODE Function: Attivazione, gestione e specifiche
Tutti i modelli TV della linea attuale SMART offrono la funzionalità HOTEL. Tramite questa funzione è possibile inibire alcuni ingressi, impostare un ingresso di default (riaccensione), etc…
La funzione è accessibile per l’utente/operatore tramite un apposito Menù segreto per procedere all’impostazione della funzione HOTEL MODE:
1) accendere il TV su una qualsiasi sorgente
2) premere il tasto menù seguito dalla combinazione numerica 1147
3) si aprirà il menù segreto
4) selezionare Hotel Mode ON
A questo punto, la funzione HOTEL MODE è accessibile. All’interno del sottomenu, l’utente potrà:
- Blocca ingresso: disabilitare alcuni ingressi/sorgenti (ad es. HDMI)
- Impostare un ingresso di default: alle successive riaccensioni il TV si avvierà sempre su tale ingresso.
- Canale default: scegliendo DTV o Satellite come sorgente di default, l’utente potrà definire anche il canale di default; ad esempio, impostando DTV e RAI2, per tutte le successive accensioni, il TV si sintonizzerà autonomamente su RAI2 (DTV)
- Impostare il livello volume audio di default
- Impostare il limite massimo livello del volume audio
- Esporta Database: tramite questa funzione è possibile, una volta impostati i valori/funzioni/blocchi desiderati, esportare l’intero database su supporto di memoria (USB – FAT32); questo può essere utilizzato per “copiare” le impostazioni su altro TV (stesso modello).
- Importa Database: funzione che permette di copiare un database definito dall’utente su altro TV (stesso modello) senza dover ripetere gli stessi passaggi.
- Imposta immagine di benvenuto: è possibile personalizzare l’immagine di benvenuto all’accensione della TV rispettando i seguenti requisiti del file:
Boot Logo format:.jpg
Boot Logo storage type:baseline
Boot Logo resolution:1920*1080
Boot Logo size:smaller than 512KB
Applicazione EShare
Tutti i nostri televisori SMART presentano già l’applicazione EShare pre installata a bordo. Ti basterà scaricarla sul tuo smartphone per sfruttare le numerose funzioni disponibili.
USA IL TUO SMARTPHONE COME TELECOMANDO
Funzione cambio canale, mouse per la navigazione internet e controllo delle App direttamente dal tuo dispositivo mobile: smartphone o tablet
FUNZIONE MIRRORING
Con la funzione mirroring puoi condividere i contenuti dei tuoi dispositivi mobili sullo schermo del TV: foto, film, musica, giochi e tanto altro. Con l’app gratuita EShare il tuo smartphone diventa il controller del tuo TV senza che l’ospite condivida i suoi account inserendo i propri dati nel TV.